Turisti perdono portafogli: commerciante lo ritrova e lo riconsegna alla coppia

Turisti perdono portafogli: commerciante lo ritrova e lo riconsegna alla coppia

MODICA – Panico per una coppia di turisti inglesi in visita alla città di Modica, dopo lo smarrimento del portafogli da parte del marito.

Subito dopo lo smarrimento, l’uomo, preoccupato e agitato per l’accaduto, è andato dagli agenti della polizia locale denunciando la perdita del portafogli con all’interno un considerevole somma di denaro, carte di credito e i documenti.

Nel momento in cui l’uomo denunciava quanto accaduto, negli uffici della polizia locale della città iblea è arrivata anche la moglie disperata per lo smarrimento in quanto quest’ultimo avrebbe comportato delle complicanze.

Mentre un agente faceva calmare i signori, è arrivata alla sala operativa una chiamata di un commerciante di corso Umberto, strada centrale di Modica, il quale comunicava il ritrovamento di un portafogli di un turista che aveva fatto degli acquisti. La notizia ha immediatamente fatto esplodere di gioia la coppia.

I due sono subito andanti nel negozio e, dopo aver recuperato il portafogli, sono tornati nel comando di polizia locale per comunicare che non mancava nulla e ringraziare gli agenti.

Immagine di repertorio