MODICA – È stato individuato e denunciato per minacce il giovane di 30 anni, che la scorsa domenica, 5 maggio, avrebbe provato a colpire con un coltello la moglie in un agriturismo di Frigintini, frazione di Modica (in provincia di Ragusa).
In seguito alle indagini, condotte dalla polizia di Stato del paese del Ragusano, anche la coniuge è stata denunciata per la lite per futili motivi avvenuta nel luogo pubblico.
Secondo una prima ricostruzione, la coppia, originaria di Noto (in provincia di Siracusa), sarebbe rimasta coinvolta in un terribile litigio durante un pranzo di famiglia, alla presenza anche del figlio.
La tensione è culminata in un tentativo di accoltellamento da parte dell’uomo, che fortunatamente non avrebbe provocato gravi ferite alla sua vittima. In seguito, la famiglia sarebbe andata via in auto ma le forze dell’ordine, ricevuta la segnalazione, hanno comunque deciso di avviare degli accertamenti sulla brutta vicenda, riuscendo a risalire ai responsabili nel giro di pochi giorni.
Immagine di repertorio