Cerca nel sito

08.01.2020

Scontro tra due auto in via Cultrone: tre i feriti rimasti coinvolti

di Redazione | 1 min di lettura
Scontro tra due auto in via Cultrone: tre i feriti rimasti coinvolti

VITTORIA – Grave incidente stradale ieri sera, intorno alle 19,30 in via Cultrone, a Vittoria, nel Ragusano.

A scontrarsi, per cause ancora in fase di accertamento, due auto: una Fiat Punto e una Fiat 500.

Il sinistro è avvenuto di fronte il comando municipale, nei pressi del mercato ortofrutticolo.

Il numero certo dei feriti rimasti coinvolti non è ancora certo; dalle prime informazioni trapelate sarebbero tre. Sconosciute anche le loro condizioni di salute.

Sul posto sono intervenuti, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, anche i sanitari del 118.

Fonte immagine Franco Assenza

20:12