“Non pensavo potesse finire così”: Ispica piange Antonio Lorefice vittima di un incidente stradale

“Non pensavo potesse finire così”: Ispica piange Antonio Lorefice vittima di un incidente stradale

ISPICA – È morto in un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera, poco prima delle 22, Antonio Lorefice, 16 anni.

Il ragazzo, che avrebbe compiuto 17 anni giovedì, ha perso la vita in pieno centro a Ispica, in provincia di Ragusa.

Il tragico scontro è avvenuto tra via Duca degli Abruzzi e via Rapisardi, nelle vicinanze della stazione dei bus. Il giovane viaggiava da solo a bordo del proprio ciclomotore, indossando regolarmente il casco, quando si è scontrato contro un’auto guidata da un uomo che non ha potuto far nulla per evitare il sinistro.

Secondo le prime ricostruzioni, effettuate dai carabinieri giunti sul posto, Antonio pur non viaggiando a velocità sostenuta, sarebbe morto sul colpo a causa della violenza dell’impatto.

I sanitari del 118 intervenuti sul luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 16enne, il cui corpo è già stato restituito ai familiari per i funerali.

A piangere la sua scomparsa i genitori e un fratellino di 9 anni. Attorno a loro si stringe la comunità ispicese. Tanti, infatti, i messaggi di cordoglio sui social di amici e conoscenti di Antonio, come quello di Alessio che scrive: “Ancora Non ci credo..sono rimasto scioccato… Non pensavo che potesse finire così. Spero solo che da lassù riuscirai a goderti il resto della tua vita, Ciao bró Antonio Lorefice r.i.p 💔👋😞“.

Fonte foto Facebook