Marina di Ragusa, “riabilitata” la piazzetta di via Amalfi

Marina di Ragusa, “riabilitata” la piazzetta di via Amalfi

MARINA DI RAGUSA – Inaugurazione della fruibilità della piazzetta di via Amalfi, dopo le operazioni di riqualificazione.

La piazzetta, situata alle spalle della delegazione municipale, è stata soggetta a un corposo intervento, programmato dall’Amministrazione comunale, che ha consentito di risistemare interamente il sito, che è stato inaugurato nella giornata di oggi.

20170705_104408

Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco Federico Piccitto, il vice sindaco Massimo Iannucci, l’assessore alle risorse economiche e patrimoniali Stafano Martorana ed il parroco della Chiesa Maria SS. di Portosalvo Riccardo Bocchieri che ha benedetto il sito. Presenti anche l’impresa Albani Gaetano che ha eseguito i lavori ed i tecnici comunali progettisti dell’intervento, l’agronomo Maria Rizza ed il Rup geom. Emanuele Russo.

Operazioni e lavori mirati alla realizzazione di nuove aiuole, che delimitano i lati più lunghi della piazzetta, e soprattutto alla collocazione di diverse panche. Una vera e propria ristrutturazione della piazza di via Amalfi.