Marijuana nascosta nella chitarra e mille euro di guadagno, arrestato 19enne

Marijuana nascosta nella chitarra e mille euro di guadagno, arrestato 19enne

ISPICA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Modica hanno arrestato in flagrante un 19enne di Ispica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’attività di controllo del territorio dei militari è iniziata ieri sera a Modica, nella zona di via della Costituzione, dove i carabinieri hanno trovato tre giovani in auto in possesso di un involucro con alcuni grammi di stupefacente per uso personale.

I militari si sono posti immediatamente alla ricerca del soggetto che era stato descritto come il venditore della droga. Le operazioni hanno portato ad Ispica dove il 19enne, D.L. – questele sue iniziali – è stato perquisito nella sua abitazione.

All’interno della custodia di una chitarra sono stati ritrovati, nascosti, circa 40 grammi di marijuana e la somma di circa mille euro verosimilmente guadagno di spaccio. Il ragazzo di origine ispicese, studente, è stato arrestato e lo stupefacente ed il denaro sequestrati.

Al termine delle formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio a disposizione dell’autorità giudiziaria Iblea.