Lite in via Cavour, arrestato un extracomunitario

Lite in via Cavour, arrestato un extracomunitario

VITTORIA – Un cittadino egiziano di 23 anni è stato arrestato a Vittoria, nel Ragusano, per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale dopo un violento alterco in via Cavour, vicino Piazza del Popolo.

Aggressione anche ai danni di un agente

La polizia è intervenuta dopo aver notato due uomini che si stavano picchiando, e uno di loro, il giovane egiziano, ha attaccato con violenza uno degli agenti di polizia, causandogli escoriazioni e un trauma contusivo alla spalla.

Nonostante l’aggressione, la polizia è riuscita a sedare la lite e ad immobilizzare il giovane. Successivamente, il giovane è stato portato al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria, dove è stato identificato e fotosegnalato dalla Polizia Scientifica.

L’arresto dell’extracomunitario dopo la lite in via Cavour

Dopo le procedure di identificazione, il giovane, che risulta essere regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale. È stato poi condotto nella sua abitazione, dove è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’azione dell’Autorità Giudiziaria competente.