Furto di limoni nelle serre, in manette tre rumeni

Furto di limoni nelle serre, in manette tre rumeni

ISPICA – I carabinieri di Ispica hanno arrestato 3 persone per furto aggravato nelle campagne della cittadina iblea. I militari dell’Arma hanno ricevuto una segnalazione da contrada Margio, che indicava un ingente furto di limoni dalle serre.

I carabinieri giunti sul posto hanno trovato 3 persone intente a caricare diversi quintali di limoni su un’auto senza il consenso del proprietario del terreno, nonché titolare di una ditta impegnata nella coltivazione di frutta e ortaggi.

Al momento dell’arrivo delle pattuglie i ladri avevano già portato via circa 500 chili di frutta per un valore di circa 1.000 euro. I 3 malfattori di origine rumena e residente a Ispica, sono stati bloccati e la refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata al proprietario.

Al termine delle formalità i militari hanno arrestato Lupu Vasilica Vladit (nella foto al centro), 21 anni, Mantu Marius (nella foto a destra), 28 anni e Coman Daniel (nella foto a sinistra), 29 anni.

 

 

Tutti i soggetti sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione del pubblico ministero di turno della Procura di Ragusa, in attesa di giudizio.