MODICA – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Modica hanno arrestato un giovane modicano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’operazione “Piazza Pulita”, volta a reprimere le condotte delittuose nelle piazze del centro storico, e soprattutto lo spaccio di droga in Piazza Matteotti e Piazza Campailla, i carabinieri hanno eseguito diversi servizi per bloccare gli spacciatori.
Nel corso dei servizi, è stato controllato un ragazzo modicano di 24 anni, che alla vista dei militari aveva mostrato atteggiamento sospetto.
Nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish già divisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato della movida modicana: venduta avrebbe fruttato oltre 150 euro.
La droga è stata sequestrata e sarà analizzata dai laboratori dell’Asp per verificarne il principio attivo e la qualità.
Al termine delle operazioni, Alessandro Migliore, disoccupato, è stato arrestato e posto a disposizione del pubblico ministero di turno della Procura di Ragusa, in attesa di giudizio.