Cocaina nella biancheria intima, denunciato un 24enne per detenzione ai fini di spaccio

Cocaina nella biancheria intima, denunciato un 24enne per detenzione ai fini di spaccio

RAGUSA – Ieri sera, martedì 21 febbraio, a Vittoria, durante specifici servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere lo spaccio di droga, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un giovane del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un posto di controllo eseguito in una zona di accesso alla città, una pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza ha notato una Lancia Y con due persone a bordo che, avendo notato la presenza della Volante, hanno cercato di fuggire.

Dopo un breve inseguimento, l’auto è stata fermata dalla Polizia e i due occupanti sono stati perquisiti.

Alla perquisizione, è stato trovato addosso ad uno dei due, tra la biancheria intima, 17 involucri in cellophane termosaldati contenenti cocaina del peso lordo di 6,5 grammi, pronti per essere immessi nel mercato dello spaccio.

Per tale ragione, il giovane, ventiquattrenne con diversi precedenti di polizia, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la droga è stata sequestrata. Il giovane è stato deferito in stato di libertà.