Sulla maglia del Palermo FC sarà presente il logo di Sicily by Car

Sulla maglia del Palermo FC sarà presente il logo di Sicily by Car

PALERMO – Il Palermo FC e Sicily by Car presentano la loro nuova partnership: l’azienda palermitana, leader nel settore dell’autonoleggio, sarà il nuovo main partner del club rosanero per la stagione 2025-2026.

La nuova collaborazione del Palermo FC

Il suo sarà l’unico brand presente sul fronte della maglia ufficiale del Palermo, che sarà presentata ufficialmente il prossimo 27 giugno, in tutti gli impegni sportivi della prima squadra maschile a partire da luglio. Il logo comparirà anche sulle maglie della prima squadra femminile e di tutte le formazioni del settore giovanile maschile e femminile.

“Non un semplice accordo commerciale”

“Non un semplice accordo commerciale, ma un viaggio da fare assieme, frutto di una comunanza di idee, con l’obiettivo di valorizzare l’eccellenza del territorio”.

“La partnership nasce da un comune denominatore che è l’amore verso la città – dice TommasoDragotto, presidente di Sicily by Car -. Sono convinto che la squadra, così come la mia società, sia destinata a nuovi e ambiziosi traguardi che porteranno sempre più in alto il nome della città”.

“Portare il logo sulle nostre maglie – afferma Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo FC – significa raccontare ai nostri tifosi e a chiunque ci guardi da ogni parte del mondo, partita dopo partita, una storia di crescita condivisa che parte da Palermo ma che guarda lontano con ambizione e orgoglio”.