PALERMO – Il Palermo torna in campo in trasferta contro lo Spezia domani domenica 9 febbraio con inizio alle ore 15.
Dopo l’infausta prova contro il Pisa nel turno scorso, i rosanero si presenteranno rinnovati in tutti i settori del campo. Sono pronti a scendere in campo tutti e tre i nuovi acquisti che hanno movimentato il mercato invernale di riparazione della società di Viale del Fante.
Palermo-Spezia
È prevista infatti la presenza tra i pali del portiere di origini indonesiane Audero, arrivato in prestito dal Como, del difensore Magnani, in maglia rosa a titolo definitivo dal Verona e dell’attaccante finlandese Pohjanpalo, anche lui a titolo definitivo dal Venezia.
Grande aspettative si nutrono principalmente da Pohjanpalo, conosciuto dai tifosi rosa per i tanti gol realizzati al Palermo da avversario.
Per il centrocampo è previsto il rientro di Gomes al posto di Verre.
Le probabili formazioni
Sacrificati saranno Desplanches, Baniya, Verre appunto, e Le Douaron, che inizieranno la gara dalla panchina.
Dionisi sembrerebbe non voler rinnegare il modulo 3-5-2 e, pertanto, la probabile formazione del Palermo dovrebbe essere: Palermo (3-5-2): Audero, Magnani, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Pohjanpalo.
Lo Spezia dovrebbe schierarsi a specchio con il 3-5-2: SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Wisnieski, Hristov, Mateju; Elia, Vignali, S. Esposito, Degli Innocenti, Reca; P. Esposito, Lapadula.