L’ex Beatles ha posato per una foto con il personale dello scalo, mentre resta sconosciuta la destinazione finale del viaggio.
Una visita inaspettata ha attirato l’attenzione all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Paul McCartney è atterrato nello scalo palermitano a bordo di un jet privato nella tarda mattinata di domenica 21 giugno.
Il celebre cantante, compositore e storico bassista dei Beatles si è intrattenuto brevemente con alcuni dipendenti dell’aeroporto, concedendosi una foto ricordo insieme al personale.
Lo scatto che ritrae Paul McCartney nello scalo di Punta Raisi è stato successivamente condiviso attraverso i canali social ufficiali dell’aeroporto di Palermo.
La presenza di una delle figure più importanti della storia della musica ha immediatamente suscitato curiosità e numerose reazioni tra gli utenti.
McCartney appare sorridente accanto agli operatori aeroportuali, testimoniando una breve ma significativa tappa siciliana del suo viaggio.
Al momento non è stata resa nota la destinazione finale dell’ex Beatles, né sono emersi dettagli sulle ragioni della sua presenza in Sicilia.
Non è quindi chiaro se il musicista abbia scelto l’Isola per trascorrere alcuni giorni di vacanza o se Palermo abbia rappresentato soltanto una tappa intermedia del viaggio.
Paul McCartney ha compiuto 84 anni lo scorso 18 giugno. Nato a Liverpool nel 1942, è stato protagonista con i Beatles di una delle esperienze artistiche più influenti della musica contemporanea, proseguendo successivamente con una lunga carriera da solista.