Centro Pio La Torre sarà la sede dell'incontro
Torna a riunirsi il campo progressista, alternativo al centrodestra, dopo le recenti elezioni amministrative siciliane.
All’incontro, in presenza a Palermo, parteciperanno i segretari regionali dei partiti di centrosinistra e i leader dei movimenti civici che hanno accompagnato le scorse elezioni comunali.
L’appuntamento è previsto lunedì prossimo alle 18 nella sede del Centro Pio La Torre.
Fonte foto Ansa Sicilia