Dopo 12 anni l’area dell’ex Fiat di Termini Imerese sarà assegnata grazie a un bando

Dopo 12 anni l’area dell’ex Fiat di Termini Imerese sarà assegnata grazie a un bando

PALERMO –Dopo 12 anni questo governo regionale insieme al ministro Urso pubblicherà un bando per assegnare l’area dell’ex Fiat di Termini Imerese. Noi non facciamo il tifo per nessuno. Ma Termini Imerese merita un rilancio industriale dopo tanti anni di brutti ricordi“. Sono le parole dell’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo durante il convegnoSviluppo economico e Made in Sicily quale è la Sicilia del futuro” alle Terrazze del Charleston di Mondello

Presente all’evento anche il governatore Renato Schifani, che ha detto: “Siamo alla vigilia di un grande evento, probabilmente ci sarà la svolta tanto attesa per Termini Imerese. I commissari e il ministero vigileranno sul bando e sulla solidità di tutte le aziende che parteciperanno. L’assessore Tamajo parla poco ma risolve molto. È un giovane assessore di cui la politica siciliana è orgogliosa. Lui stesso è stato uno dei promotori di questa svolta a Termini Imerese“. 

In queste ore il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, si è anche espresso in merito alla questione fotovoltaico in Sicilia, sospendendo le autorizzazioni per il rilascio (clicca qui per leggere le sue parole).