Ancora sangue in Sicilia: incidente a Palermo costa la vita a una 18enne, gravi altre tre giovani

Ancora sangue in Sicilia: incidente a Palermo costa la vita a una 18enne, gravi altre tre giovani

PALERMO – Impatto fatale in viale del Fante a Palermo. Una ragazza di 18 anni, Carlotta Rosano, è deceduta a seguito di un incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 7.30. Si trovava a bordo di una Fiat 600 insieme a due amiche – una delle quali pare si trovasse al volante – e un giovane. La conducente avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe sbattuto con violenza contro un muro.

A causa dello scontro l’auto si è ridotta a un cumulo di lamiere. I vigili del fuoco hanno aiutato i quattro feriti a uscire dal mezzo così da affidarli ai sanitari e portarli in ospedale. La più grave era proprio Carlotta, portata nel vicino pronto soccorso di Villa Sofia. Per lei, però, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica per eseguire i rilievi, così da chiarire la dinamica dell’incidente e verificare l’eventuale coinvolgimento di un’altra auto che potrebbe essere fuggita. Da chiarire anche le condizioni della conducente al momento dell’impatto. Per lei sono stati richiesti i relativi test da eseguire direttamente in ospedale.