Grave un uomo investito da un furgone in via Mattarella

Grave un uomo investito da un furgone in via Mattarella

BAGHERIA – Giornata nera, quella di ieri sera, per i pedoni in Sicilia. Dopo un gravissimo incidente avvenuto lungo la Circonvallazione di Catania, dove una 18enne ha perso la vita e un uomo è rimasto ferito, a Bagheria un altro sinistro violento.

Uomo investito a Bagheria

In via Mattarella un uomo di 89 anni è stato investito dal conducente di un furgone. L’anziano era appena uscito da un negozio di elettronica e stava attraversando la strada quando è rimasto vittima dell’impatto col mezzo. Quest’ultimo sembra arrivasse da corso Butera.

Le condizioni di salute dell’uomo investito in via Mattarella

L’anziano è finito violentemente sull’asfalto e ha battuto la testa. L’uomo che guidava il furgone si è fermato e ha prestato aiuto al poveretto, allertando anche i sanitari del 118. Il personale medico ha soccorso l’uomo e l’ha trasportato al Pronto Soccorso. Si trova attualmente ricoverato all’ospedale Civico di Palermo in Terapia Intensiva. Ha riportato un trauma cranico di grave entità, la frattura del bacino e di alcune costole. La prognosi dei medici è attualmente riservata.

Al vaglio degli agenti della Sezione Infortunista della municipale di Palermo c’è la dinamica di quanto accaduto.