Reddito di Cittadinanza, attivato uno sportello per ex percettori

Reddito di Cittadinanza, attivato uno sportello per ex percettori

PALERMO – Da lunedì prossimo, nel Centro per l’Impiego di via Praga a Palermo, verrà inaugurato uno sportello informativo dedicato agli ex beneficiari del Reddito di Cittadinanza. Coordinato dalla dirigente Salvatrice Rizzo, l’ufficio sarà aperto al pubblico quotidianamente e avrà il compito di fornire informazioni dettagliate ai cittadini interessati.

Reddito di Cittadinanza, lo sportello promosso dall’assessore Albano

L’iniziativa è stata promossa dall’assessore alla Famiglia, Politiche Sociali e Lavoro, Nuccia Albano, che ha sottolineato l’importanza di seguire da vicino la situazione degli ex percettori del Reddito di Cittadinanza.

Durante le recenti riunioni, è emersa la necessità di istituire uno strumento informativo con personale competente per assistere le numerose persone che si trovano in difficoltà durante questa fase di transizione. Grazie all’impegno tempestivo del Centro per l’Impiego, è stato possibile allestire rapidamente questo sportello.

Tutte le info sullo sportello informativo in aiuto degli ex percettori del Reddito di Cittadinanza

Lo sportello informativo sarà operativo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 9 alle 12. Sarà un punto di riferimento fondamentale per coloro che cercano informazioni chiare e supporto in questo periodo di cambiamenti.