Cerca nel sito

26.07.2019

Violento scontro tra un’auto e un ciclomotore lungo la Circonvallazione: centauro in gravi condizioni

di Redazione
Violento scontro tra un’auto e un ciclomotore lungo la Circonvallazione: centauro in gravi condizioni

PALERMO – Un brutto incidente si è verificato stamattina nel capoluogo siciliano: il bilancio è di un ferito in gravi condizioni.

In via Regione Siciliana, alle 9,30 circa, nella corsia centrale della Circonvallazione, in direzione Trapani, nelle vicinanze della rotonda di via Leonardo Da Vinci, un’auto si sarebbe scontrata con un ciclomotore, il cui guidatore, a causa del violento impatto, sarebbe stato sbalzato sull’asfalto.

Non si conoscono ancora le generalità del motociclista, che, soccorso dagli operatori del 118, sarebbe stato in un primo momento ossigenato, per poi essere trasportato in gravi condizioni, nonostante avesse il casco, in ospedale.

Lo scontro avrebbe causato qualche danno poco rilevabile nella carrozzeria dell’auto, mentre il ciclomotore sarebbe stato distrutto nella parte anteriore.

Le parti dei veicoli schizzati durante l’incidente sino a decine di metri dal luogo in cui è avvenuto, hanno costretto gli automobilisti che percorrono questa strada a usufruire solo di una parte della carreggiata, facendo in modo che il traffico andasse in tilt, formando lunghe code.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la sezione infortunistica stradale della polizia municipale per i rilevamenti di rito.

Immagine di repertorio

19:10