Vicini di casa si picchiano in strada e finiscono all’ospedale: 3 persone arrestate e un minore denunciato

Vicini di casa si picchiano in strada e finiscono all’ospedale: 3 persone arrestate e un minore denunciato

BAGHERIA – Una lite trasformata in rissa al centro di Bagheria (Palermo) è finita con tre arresti e una denuncia da parte della polizia.

Gli agenti, infatti, hanno arrestato per il reato di rissa aggravata F.P., 19 anni, F.G.P., 57 anni e C.V., 59 enne, tutti e tre bagheresi. Invece è stato denunciato, sempre per lo stesso reato, un 16enne.

Ieri pomeriggio, il commissariato di Bagheria è stato avvertito per una rissa tra un gruppo di persone in via Butera. Gli agenti giunti sul posto hanno trovato diverse persone che urlavano e un gruppetto di quattro persone che si picchiava.

È stato necessario l’aiuto di alcune volanti di Palermo. Con fatica, alla fine, i poliziotti hanno diviso i quattro e allontanato i curiosi. Ma questo non li ha fermati e il gruppo ha continuato a darsele di santa ragione.

Successivi accertamenti degli investigatori hanno permesso di ricostruire che le motivazioni della rissa erano legati a precedenti dissidi tra due famiglie, vicine di casa. Proprio negli ultimi anni vi erano stati diversi interventi delle forze dell’ordine per placare i frequenti litigi per futili motivi.

I quattro, dopo esser stati fermati, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Bagheria, da cui sono stati dimessi con prognosi tra i 5 e 8 giorni.

Immagine di repertorio