Tragico incidente nella notte, 17enne falciato mentre attraversa: muore Agostino Cardovino

Tragico incidente nella notte, 17enne falciato mentre attraversa: muore Agostino Cardovino

PALERMO – Tragico incidente durante la notte appena trascorsa, quando un giovane avrebbe perso la vita dopo essere stato investito a Palermo.

Agostino Cardovino, 17enne palermitano del quartiere Noce sarebbe stato preso in pieno da un’auto mentre attraversava il viale Regione Siciliana, probabilmente mentre stava rientrando a casa.

Il tragico evento si sarebbe verificato intorno alle 3,30 di notte quando un’auto avrebbe investito il ragazzo; per il giovane non ci sarebbe stato nulla da fare e sarebbe deceduto sul posto. L’automobilista si sarebbe subito fermato e avrebbe allertato i soccorsi, ma il loro intervento sarebbe stato vano.

Ancora da chiarire le dinamiche della tragedia, non è ancora stato appurato se si sia trattato di un momento di distrazione, di un incidente dovuto all’assunzione di sostante alcoliche o altri motivi che sarebbero al vaglio delle forze dell’ordine che fino all’alba sarebbero rimasti sul posto per effettuare i rilievi, circondati da una folla di gente sbigottita per l’accaduto.

Intanto fioccano i commenti di incredulità e dolore pubblicati dai giovani amici di Agostino: “Riposa in pace fratello mio“, scrive Damiano.

Fonte immagine Facebook Agostino Cardovino