Cerca nel sito

29.09.2019

“Ti porterò sempre nel mio cuore”, muore nel sonno dopo forte mal di testa: la vittima è Rossella Scardina

di Redazione
“Ti porterò sempre nel mio cuore”, muore nel sonno dopo forte mal di testa: la vittima è Rossella Scardina

BAGHERIA – Va a dormire con un forte mal di testa e non si sveglia più. Si spegne così Rossella Scardina, giovane 27enne di Bagheria, in provincia di Palermo.

La ragazza era molto nota per il suo impegno politico. Lo scorso maggio si era candidata alle elezioni comunali del suo paese con la lista civica Diventerà Bellissima.

Lascia un vuoto in chi la conosceva e nella cittadinanza. Il coordinamento di Palermo di Diventerà Bellissima scrive: “Siamo costernati per avere appreso una notizia che ha molto colpito la nostra comunità politica e umana. Stasera è prematuramente scomparsa Rossella Scardina, una giovane attivista di Bagheria candidata alle scorse elezioni comunali. La nostra vicinanza alla famiglia, che la terra ti sia lieve“.

“Credere che adesso non sentirò la tua voce…ti voglio bene Rossella Scardina”, scrive Emanuele Di Salvo. Sulla stessa scia il messaggio di Domenico Prestigiacomo: “Figlioccia, ti porterò sempre nel mio cuore! Riposa in pace”.

Viene ricordata dai molti come una persona allegra e solare. Le cause del decesso non sono ancora note.