Tentata rapina nei pressi di via Roma, titolari urlano e loro fuggono: in manette uno dei malviventi

Tentata rapina nei pressi di via Roma, titolari urlano e loro fuggono: in manette uno dei malviventi

PALERMO – Tentata rapina ieri sera in una tabaccheria sita in piazzetta La Messinese, nei pressi di via Roma, nel capoluogo siciliano.

Protagonisti, a quanto pare, due giovani che hanno minacciato i titolari di consegnarli l’incasso della giornata. Le urla di quest’ultimi, però, impauriti per la presenza dei due malviventi, hanno messo in fuga i ladri che, a seguito di intervento da parte degli agenti della polizia, sono stati intercettati.

I due giovani, però, si sono dati alla fuga e, di conseguenza, ne è nato un inseguimento. Uno dei due, appena 16enne, è stato bloccato e arrestato in corso Tukory. Il complice, invece, ha fatto perdere le proprie tracce.





Continuano comunque senza sosta le indagini per rintracciare il malvivente.

Immagine di repertorio