Spende due euro e vince una casa e 250mila euro: ancora sconosciuta l’identità del fortunato vincitore

Spende due euro e vince una casa e 250mila euro: ancora sconosciuta l’identità del fortunato vincitore

PALERMO – Una vera e propria svolta nella vita di un palermitano lo scorso 22 giugno: il fortunato è riuscito a vincere il tanto ambito premio del gioco VinciCasa, ideato da Win for Life e dal gruppo Sisal.

Il premio comprende non solo ben 200mila euro in denaro, ma anche la possibilità di utilizzare la restante parte del premio, cioè altri 250mila euro, per acquistare uno o più immobili in tutta Italia, senza limiti di alcun tipo.

Una bella villa nuova e soldi da spendere: niente male, specialmente se si considera che è bastata una schedina di appena 2 euro per arrivare a ottenere una vincita simile. Non si conosce l’identità del vincitore, che probabilmente rimarrà ignota per la protezione della privacy, ma una cosa è certa: in questo momento sarà uno degli uomini più invidiati di tutta la regione per la sua incredibile fortuna.

Questa sarebbe la 75esima vincita assegnata dall’inaugurazione della formula di gioco, nel 2014, e la 53esima da quando l’estrazione è diventata quotidiana (è infatti prevista ogni giorno alle ore 20).

Il colpo fortunato sarebbe avvenuto nella ricevitoria “Quadrifoglio” di via Domenico Scinà, 176, a Palermo. La combinazione vincente è stata 2, 10, 18, 21, 25.

Fonte: Vincicasa.it