PALERMO – È di due feriti il bilancio della sparatoria avvenuta intorno alle 19,30 circa in via Brigata Aosta, a Palermo.
Ad essere raggiunti dai proiettili una donna, ferita al braccio sinistro, e un uomo, il più grave dei due, colpito all’inguine.
I colpi sarebbero stati esplosi da un’arma da fuoco all’interno del palazzo al civico 56, noto come il “palazzo di ferro“, scatenando paura e stupore tra i residenti.
Secondo le prime indiscrezioni, pare che la sparatoria sia avvenuta al culmine di una lite condominiale. L’uomo è stato ferito al secondo piano dello stabile, la donna, invece, al quarto. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Villa Sofia.
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della squadra mobile e della scientifica che stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto e cosa accomuni le due vittime.
Intanto è caccia aperta a chi ha esploso i colpi contro le vittime. Sembrerebbe che qualcuno abbia visto fuggire due persone in sella a uno scooter.



