PALERMO – All’interno del quartiere Capo, i carabinieri della stazione di Palermo centro hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Cristian Paolo Silvestri, 19 anni.
I militari, dopo avere notato il giovane effettuare dei movimenti sospetti ed entrare all’interno di in un’abitazione, verosimilmente abbandonata in via Pietro Fudduni, lo hanno fermato ed identificato.
A seguito, poi, della perquisizioni personale e domiciliare sono state trovate 2 buste in cellophane trasparente contenenti complessivi 970 grammi circa di marijuana in parte già suddivisi in dosi, 34 dosi di hashish per un peso complessivo di 54 grammi circa, 46 dosi di cocaina per un peso complessivo di 9 grammi circa, 122 euro ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio, materiale vario per il confezionamento e 2 bilancini di precisione.
La sostanza stupefacente e il denaro sono stati posti sotto sequestro.
L’arrestato è stato condotto nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’ udienza di convalida con il rito per direttissimo.
Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora.