Cerca nel sito

03.06.2018

Si schianta con la moto contro un’auto: morto 25enne

di Redazione
Si schianta con la moto contro un’auto: morto 25enne

PALERMO – Terribile incidente ieri mattina, che è costato la vita al palermitano Tony Amato. Letale lo scontro violento con la sua moto contro un’auto.

Secondo una prima ricostruzione, il venticinquenne si trovava a bordo della sua Honda CBR rossa in via della Fila e Pisa. Poi, avrebbe perso il controllo terminando la sua corsa contro un’auto guidata da turisti svedesi che si trovavano in Toscana per vacanza.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri di Ponsacco, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il giovane si trovava in Toscana per lavoro e sembrerebbe che, al momento della tragedia, fosse in compagnia di alcuni motociclisti.