Sfregiò il viso della nuova ragazza dell’ex con un bicchiere rotto: 30enne condannata a due anni di reclusione

Sfregiò il viso della nuova ragazza dell’ex con un bicchiere rotto: 30enne condannata a due anni di reclusione

PALERMO – Uno sfregio al volto della nuova ragazza dell’ex fidanzato con i cocci di un bicchiere rotto.

È per questo motivo che una 30enne è stata condannata a due anni di reclusione. La sentenza è stata emessa dalla seconda sezione del Tribunale di Palermo, presieduta da Roberta Murgia. Il pubblico ministero Giorgia Righi ne aveva chiesti sei.

L’episodio risale al 2012 quando, in via Candelai, nel capoluogo siciliano, la ragazza condannata si era avventata sulla nuova compagna dell’ex.





Per il Tribunale si è trattato di un gesto volontario compiuto dalla 30enne, mossa dalla gelosia.

L’aggressione ha provocato un danno permanente al volto della vittima, alla quale è stata riconosciuta una provvisionale di 30mila euro, ma la quantificazione complessiva del danno sarà decisa successivamente in un processo civile.

Immagine di repertorio