PALERMO – I carabinieri della Stazione Altarello di Baida, durante un servizio antidroga nel quartiere Passo di Rigano a Palermo, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, O.G. 22enne palermitano già agli arresti domiciliari per rapina.
I militari, avendolo notato fuori l’abitazione dove era sottoposto alla misura cautelare, hanno proceduto a perquisizione, trovando più di 200 grammi tra hashish, e marijuana, già suddivisi in dosi, oltre a 870 euro, ritenuti frutto dell’illecita attività, un bilancino di precisione e vario materiale atto al confezionamento.
L’arrestato, denunciato anche per evasione, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato nuovamente ristretto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i carabinieri del L.A.S.S. del comando provinciale eseguiranno le rituali analisi.
Fonte immagine: Frosinoneweb