Scomparso Luigi Firenze: l’uomo era uscito di casa per raccogliere lumache

Scomparso Luigi Firenze: l’uomo era uscito di casa per raccogliere lumache

PALERMO – È scomparso da PartannaMondello, un uomo di 81 anni, di nome Luigi Firenze. L’uomo sarebbe uscito di casa per andare a raccogliere lumache in campagna e non è più tornato. Questa attività era una consuetudine per lui, anche se negli ultimi anni l’aveva un po’ trascurata a causa dell’età. Luigi è partito con la sua Fiat Panda gialla e da allora la sua famiglia ha perso ogni traccia di lui.

Le ricerche dell’uomo

Dopo due giorni di assenza e l’impossibilità di contattarlo telefonicamente, la figlia Giada ha chiamato la Polizia, che è intervenuta a Partanna. Successivamente, si è recata alla stazione di Polizia di Cinisi per visionare le registrazioni delle telecamere dell’autostrada. Le registrazioni mostravano che l’auto di suo padre aveva imboccato lo svincolo di Cinisi intorno alle ore 5,40 del mattino. Tuttavia, qualche ora dopo, la Polizia ha comunicato a Giada che il telefono di suo padre aveva agganciato una cella telefonica a Castellammare del Golfo. Da quel momento non sono arrivate altre notizie.

Cosa indossava Luigi al momento della scomparsa?

Luigi Firenze al momento della sua uscita, indossava scarpe da trekking nere, pantaloni jeans e una polo. La nipote Martina ha lanciato un appello chiedendo aiuto e invocando chiunque avesse informazioni di contattare la famiglia. La notizia si è diffusa sui social media e sono stati lanciati numerosi appelli. Se qualcuno dovesse avvistare Luigi, è pregato di contattare il numero di emergenza 112. La famiglia spera che presto possano riavere notizie del loro caro.

In foto Luigi Firenze