Ritrovato “mini-market” di merce rubata, diverse migliaia di euro il valore: denunciato un 47enne

Ritrovato “mini-market” di merce rubata, diverse migliaia di euro il valore: denunciato un 47enne

PALERMO – I carabinieri della stazione Piazza Marina, hanno ritrovato, in vicolo Della Neve All’alloro, un locale di circa 50mq, dove era custodito materiale vario, sicuramente rubato. Nella circostanza il proprietario del locale, D.C. G. nato a Palermo, 47enne, lì residente è stato denunciato per ricettazione.

Nel locale sono stati ritrovati oggetti di diverso tipo, tutti rubati, e di cui i carabinieri cercano gli eventuali possessori legali. Sono state trovate 10 bibliclette (una da passeggio da uomo di colore nero marca Clodia; una mountain bike di colore bianco con inserti rossi e neri marca Cosentino; una mountain bike di colore bianco e blu marca Bergamont; una di colore nero con inserti gialli marca Cinzia; una mountain bike di colore nero marca Commencal; una bici elettrica di colore nero; una bici elettrica di colore grigio marca Zenit; una mountain bike di colore nero marca Svr Xtrail; una mountain bike di colore bianco e blu marca Gatto; una mountain bike da bambino di colore verde con inserti neri marca replica Daitona Regina).

Diversi anche i prodotti elettronici ritrovati, come ad esempio un generatore di corrente a gasolio, un tagliapiastrelle di colore blu, un’affettatrice marca Elettrolux, due climatizzatori comprensivi di motore marca Samsung; un frigorifero marca Sital, una lavatrice marca Whirlpool, una cucina a gas di colore marrone marca Indesit comprensiva di forno e porta bombole e una piallatrice di colore verde marca Tecnopower.

Nel locale è sono stati trovati anche una cassetta porta attrezzi di colore nero e rosso marca Wurth, un cellulare marca Samsung di colore bianco, un cellulare marca Huawei di colore nero, un cellulare marca Huawei di colore bianco e un Tablet di colore bianco marca Mediacom.

La merce è in parte custodita nei locali del comando e in parte affidata in custodia a una ditta convenzionata.