Resistenza a pubblico ufficiale e tentata fuga: padre e figlio beccati con la cocaina

Resistenza a pubblico ufficiale e tentata fuga: padre e figlio beccati con la cocaina

CAPACI – I carabinieri della stazione di Capaci, hanno arrestato P.l. 36enne, già noto alle forze dell’ ordine e denunciato, in stato di libertà, il figlio 16enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio e prevenzione, teso anche alla verifica del rispetto della stringente normativa sanitaria, hanno fermato ed identificato due persone, che tentando di sottrarsi al controllo reagivano con veemenza e tentavano vanamente la fuga.

A seguito di perquisizione sono stai rinvenuti e sequestrati oltre 100 grammi di cocaina ed una dose di marijuana.





L’arresto di P.l è stato convalidato e su disposizione dell’autorità giudiziaria ora si trova agli arresti domiciliari, mentre il procedimento per il figlio continua presso il Tribunale dei minorenni; la droga è stata trasmessa al laboratorio analisi del comando provinciale di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative.

Entrambi sono stati anche multati per la violazione delle norme per il contenimento del Covid-19.