Picchia la madre e il suo convivente, poi distrugge casa a colpi di mazza: 28enne in manette

Picchia la madre e il suo convivente, poi distrugge casa a colpi di mazza: 28enne in manette

PALERMO – Terribile caso di maltrattamento nel capoluogo siciliano. Questa volta l’episodio vede protagonisti una madre palermitana e il figlio 28enne, finito in manette dopo averla picchiata.

In particolare, la polizia ha arrestato a Palermo un giovane di 28 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti nella zona di via Brigata Aosta.

All’arrivo nell’abitazione da dove era partita la richiesta d’aiuto, gli agenti hanno sorpreso il ragazzo mentre picchiava i familiari e distruggeva l’appartamento.

La madre ha raccontato agli agenti che, dopo l’ennesimo litigio, il figlio si era scagliato violentemente sia contro di lei che contro il suo convivente, ferendolo con alcuni cocci di vetro. Dopo le aggressioni personali, il ragazzo avrebbe poi impugnato una mazza e iniziato a distruggere mobili e oggetti presenti in casa, per poi barricarsi in una stanza dell’appartamento.

Dopo una lunga trattativa, la polizia è riuscita a far uscire il giovane, che, dopo le formalità di rito, è stato condotto al carcere Pagliarelli di Palermo.

Immagine di repertorio