Perde il controllo del suo scooter e si schianta contro un muretto: Cristian perde la vita a 18 anni

Perde il controllo del suo scooter e si schianta contro un muretto: Cristian perde la vita a 18 anni

PALERMO – Sono ancora da accertare le cause che avrebbero portato al decesso di Cristian Taravella di Campofelice di Roccella che ieri sera, intorno alle 21, mentre si trovava a bordo del suo Honda Sh 125, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e schiantandosi su un muretto.

L’incidente è avvenuto sulla strada statale 113, all’altezza dello svincolo di Buonfornello. È lì che il 18enne avrebbe perso la vita a seguito dell’impatto. Le sue condizioni, apparse sin da subito gravissime, ne avrebbero causato il decesso.

Sul posto, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che costatare che per il giovane non c’era più nulla da fare, anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. Richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco.

Il giovane frequentava il liceo scientifico Palmeri di Termini Imerese che, insieme ai familiari e a chi ha avuto modo di conoscere Cristian, è stato travolto dalla disperazione e dal dolore.

Fonte immagine profilo Facebook