PALERMO – Non ce l’ha fatta Giuseppa La Mantia, la donna di 59 anni che ieri si è schiantata contro un muro. La donna era alla guida della sua Ford Fiesta quando è rimasta coinvolta in un incidente stradale autonomo a Poggio Ridente, nel capoluogo siciliano.
L’impatto è avvenuto alle 11 di ieri mattina, nel primo tratto pubblico della strada che conduce nel residence privato. Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe perso il controllo del mezzo. Ad accorgersi dell’accaduto sarebbero stati alcuni vicini che avrebbero immediatamente lanciato l’allarme.
Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 che avevano soccorso la 59enne, già priva di sensi, e l’avevano trasportata d’urgenza all’ospedale Ingrassia. Dopo qualche ora, però, intorno alle 14,30, il cuore della donna ha smesso di battere a causa delle gravi ferite riportate nello scontro.
Presenti sul luogo del tragico incidente anche gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’incidente.