PALERMO – Momenti di preoccupazione la scorsa notte a Palermo per due incidenti stradali. In entrambi i casi a scontrarsi sono stati un’auto e uno scooter. Il primo è avvenuto alle 23,30 all’incrocio tra le vie Sferracavallo e del Cedro e ad avere la peggio è stato un uomo A.M., che si è schiantato sul selciato dopo essere caduto.
L’uomo è stato trasportato subito all’ospedale Villa Sofia e le sue condizioni al momento non sembrano destare preoccupazione, malgrado le ferite. Il secondo è avvenuto quasi tre ore dopo tra via Bentivegna e via Carella e a subire le conseguenze peggiori è stato l’uomo alla guida dello scooter Honda Sh, M.S., 46 anni, che è stato trasportato in codice rosso nello stesso ospedale.
Secondo il primo bollettino medico però non dovrebbe essere in pericolo di vita e attualmente è tenuto sotto osservazione per le ferite riportate.
In entrambi gli incidenti sono intervenuti gli agenti del reparto Infortunistica stradale della polizia municipale di Palermo per ricostruire la dinamica dei due impatti ed effettuare i primi rilievi.
Immagine di repertorio