PALERMO – Tanta paura, quest’oggi, nel Palermitano, dove si sono susseguiti una serie di incendi che hanno minacciato anche le case dei residenti della zona. Una situazione di pericolo che ha impegnato tutti i reparti dei vigili del fuoco: parliamo sia della stazione centrale, sia dei vari distaccamenti. Molti degli incendi, fortunatamente, sono stati domati.
In particolare, a Palermo città, si sono verificati 3 roghi che hanno minacciato le abitazioni, nelle zone di via Altofonte, via Paratore e via Vicinale Badame, dove si è registrato il pericolo maggiore.