Palermo e Bagheria in apprensione, si cercano Francesco Puleo e Giuseppe Morreale

Palermo e Bagheria in apprensione, si cercano Francesco Puleo e Giuseppe Morreale

PALERMO – Ricerche in corso nel Palermitano per ritrovare due uomini di cui si sono perse le tracce e di cui è disperato l’appello dei familiari che vivono ore di angoscia e apprensione.

Palermo, si cerca Francesco Puleo

scomparso francesco puleo

In foto Francesco Puleo

Il primo caso riguarda un uomo di 76 anni, Francesco Puleo, scomparso da casa ieri a Palermo, all’ora di pranzo, e che ha fatto perdere le sue tracce. La famiglia ha sporto denuncia e lanciato un appello sui social per ritrovarlo.

L’identikit di Francesco Puleo al momento della scomparsa

L’uomo ha i capelli bianchi, gli occhi chiari, al momento della sparizione indossava una polo blu, dei pantaloncini nocciola e scarpe da ginnastica. Non soffrirebbe di alcuna patologia che possa avergli fatto smarrire la via di casa. La famiglia spiega come sia solito frequentare le zone di Mondello, Stadio, Resuttana, San Lorenzo, ma anche Ballarò e Foro Italico.

L’appello della famiglia Puleo sui social

Se qualcuno lo vedesse o l’abbia visto – scrive la nipote in un post – non esiti a chiamare questo numero 388 1045773 (è il numero della figlia Cinzia) oppure non esitate a informare le Forze dell’Ordine”.

A Bagheria si cerca Giuseppe Morreale

scomparso giuseppe morreale

In foto Giuseppe Morreale

A Bagheria si cerca invece Giuseppe Morreale, 40 anni, sparito nel nulla dalla scorsa domenica sera. L’uomo, secondo quanto hanno raccontato i familiari, si sarebbe allontanato a piedi da casa, non facendovi più ritorno. Le ricerche dell’uomo sono già in corso da parte delle Autorità a seguito di denuncia ai carabinieri.

Anche sui social è stato diramato un appello di aiuto, a parlare è il fratello di Giuseppe.

L’identikit di Giuseppe Morreale al momento della scomparsa

Al momento della scomparsa, Giuseppe Morreale indossava una camicia verde e dei jeans blu. Non ha gli occhiali da vista come in foto.

Il cellulare del 40enne risulta irraggiungibile. Chiunque avesse informazioni può contattare le Forze dell’Ordine.