Operazione “Gold Night”, cresce la fiducia dei commercianti, Patrizia Di Dio: “Un altro grande successo dello Stato”

Operazione “Gold Night”, cresce la fiducia dei commercianti, Patrizia Di Dio: “Un altro grande successo dello Stato”

PALERMO –Un altro grande successo dello Stato nella lotta alla criminalità”. Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, commenta così l’operazioneGold Night portata avanti dalla Polizia di Stato.

Tale operazione ha permesso di sgominare una banda di rapinatori, che negli ultimi tempi ha portato a termine numerose rapine in alcune attività commerciali del centro di Palermo.

Confcommercio è al fianco delle forze dell’ordine che ogni giorno lavorano per rendere sempre più sicura questa città, che purtroppo vive nel disagio provocato da una innegabile fragilità economica“, ha proseguito la Di Dio.





“Operazioni come quella eseguita in queste ore non fanno che accrescere la fiducia di noi commercianti e imprenditori, – ha concluso la presidente di Confcommercio – confermando che Palermo è la più sicura tra le grandi città italiane, come recentemente confermato dalla statistiche Istat”.

Immagine di repertorio