Cerca nel sito

03.04.2019

Oltre 4 chili di cocaina in casa: arrestato un ragazzo per spaccio

di Redazione
Oltre 4 chili di cocaina in casa: arrestato un ragazzo per spaccio

PALERMO – Nella tarda serata di ieri i carabinieri della compagnia di Partinico (Palermo) hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Riccardo Biagio Sanzone, partinicese di 28 anni.

I militari dell’arma, insospettiti dallo strano via vai dall’abitazione del giovane, hanno deciso di effettuare un controllo.

Durante la perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati e posti sotto sequestro 4,5 chili di cocaina, suddivisa in vari involucri di plastica, 1 grammo di hashish e 410 euro in contanti.

L’uomo, dopo essere stato arrestato è stato rinchiuso nella carcere Antonio Lorusso di Palermo a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida.

05:06