SFERRACAVALLO – Rissa a Sferracavallo, in provincia di Palermo, durante i festeggiamenti dei santi patroni Cosma e Damiano.
Maxi Rissa a Sferracavallo, volano sedie
Nella serata di ieri, come accennato, si è verificato di tutto e di più tra panico e lanci di sedie durante la serata uno spettacolo di musica anni 90 in piazza Beccadelli.
Non si conoscono al momento le cause che hanno fatto partire il maxi litigio che inizialmente ha coinvolto alcuni ambulanti abusivi presenti per poi coinvolgere anche un ristoratore.
Taglio alla nuca per uno dei presenti
Nel mezzo della disputa un ambulante è rimasto ferito con un taglio alla nuca. A documentare la rissa ci sarebbe un video girato da uno dei partecipanti.
Scorsa settimana un altro parapiglia tra due baby gang nella stessa piazza
Lo scorso 16 settembre, nella stessa piazza, un altro scontro era scoppiato tra baby gang a causa di un like “di troppo” sui social rivolto ad una giovane della Marinella.
Anche in quell’occasione sono volate sedie e tavolini ma senza causare feriti. Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, alcuni residenti hanno tentato di porre fine alla lite cercando di dividere i contendenti dei due gruppi.