Morte sub durante recupero Bayesian, la Tmc Marine: “Massima collaborazione con la Procura”

Morte sub durante recupero Bayesian, la Tmc Marine: “Massima collaborazione con la Procura”

SANTA FLAVIA (PA) – La Tmc Marine, la società incaricata del recupero del veliero Bayesian al largo di Porticello, ha confermato con grande dolore la tragica morte di un subacqueo specializzato durante le operazioni in mare. La vittima, il cui nome non è stato ancora divulgato, è deceduta nel corso dei lavori per riportare a galla il relitto del veliero, affondato lo scorso anno.

In una dichiarazione ufficiale, la Tmc Marine ha espresso il suo cordoglio e ha reso noto che le circostanze dell’incidente sono attualmente oggetto di un’indagine da parte delle autorità competenti. La società ha sottolineato che tutte le parti coinvolte stanno collaborando pienamente per fare luce sull’accaduto.

“Siamo addolorati nel confermare la tragica morte di un subacqueo specializzato. Le circostanze dell’incidente sono oggetto di indagine e tutte le parti interessate stanno offrendo la loro piena collaborazione. Stiamo offrendo ogni supporto alla squadra di recupero sul posto in questo momento straziante, e i nostri pensieri sono rivolti alla famiglia della vittima”, ha dichiarato la Tmc Marine.

Le operazioni di recupero del Bayesian proseguono, ma questo tragico episodio ha messo in evidenza i rischi legati a operazioni così complesse e delicate.