Cerca nel sito

24.06.2026

La “banda del buco” colpisce ancora: nuovo furto nella notte in una tabaccheria di Palermo

di Redazione | 1 min di lettura

Il colpo ha riguardato una tabaccheria in via Belgio, nel quartiere Strasburgo

La “banda del buco” colpisce ancora: nuovo furto nella notte in una tabaccheria di Palermo
Indice

La “banda del buco” torna in azione a Palermo. Stavolta il colpo ha riguardato una tabaccheria in via Belgio, nel quartiere Strasburgo.

La “banda del buco” colpisce ancora: nuovo furto a Palermo

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, i malviventi sono entrati di notte nel magazzino attiguo al locale aperto al pubblico, attraverso un foro aperto dagli stessi nella parete.

La refurtiva è ancora da quantificare. Un colpo analogo, sempre messo in atto dalla “banda del buco” di Palermo, è stato perpetrato poco più di un paio di mesi fa.

Le indagini

Sono attualmente in corso le indagini da parte degli investigatori, che stanno cercando di acquisire eventuali immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza, tentando di risalire agli autori del furto.

12:13