Il colpo ha riguardato una tabaccheria in via Belgio, nel quartiere Strasburgo
La “banda del buco” torna in azione a Palermo. Stavolta il colpo ha riguardato una tabaccheria in via Belgio, nel quartiere Strasburgo.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, i malviventi sono entrati di notte nel magazzino attiguo al locale aperto al pubblico, attraverso un foro aperto dagli stessi nella parete.
La refurtiva è ancora da quantificare. Un colpo analogo, sempre messo in atto dalla “banda del buco” di Palermo, è stato perpetrato poco più di un paio di mesi fa.
Sono attualmente in corso le indagini da parte degli investigatori, che stanno cercando di acquisire eventuali immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza, tentando di risalire agli autori del furto.