Incidente sulla A29: auto cappottata e due feriti

Incidente sulla A29: auto cappottata e due feriti

PARTINICO – Ancora un incidente stradale ha interessato questa mattina l’autostrada A29, Palermo-Mazara del Vallo dove si è verificato uno scontro tra due auto, una Mini cooper e una Renault Twingo.

Nello scontro sono rimaste ferite due persone e la circolazione stradale è stata deviata sulla corsia di sorpasso. Una delle due macchine, con un impianto a gas, è anche cappottata. Per questo motivo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il tratto di strada teatro dell’incidente e scongiurare altri eventuali pericoli per gli automobilisti.

Oltre ai pompieri, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Palermo e dell’Anas che hanno permesso il ripristino delle condizioni iniziali della A29 e portato alla sua naturale funzionalità del traffico e della viabilità.

I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Partinico per accertamenti sulle loro condizioni fisiche. Gli uomini della stradale dovranno ora cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Numerosi i sinistri che si registrano sulla A29. Tra i più recenti, quello avvenuto lo scorso 16 marzo, quando un’auto si è ribaltata dopo aver sbandando per un po’. In quel caso si è trattato di un incidente autonomo con un ferito.

Foto di repertorio