“Il cielo ha reclamato un suo angelo”: sui social l’ultimo saluto a Simona Lorico

“Il cielo ha reclamato un suo angelo”: sui social l’ultimo saluto a Simona Lorico

PALERMO – Un’autentica tragedia quella che si è consumata al Policlinico di Palermo, dove una donna di 37 anni è morta dopo essere stata dimessa 3 volte dagli ospedali. Stiamo parlando di Simona Lorico, morta ieri sera.

Aveva accusato per tutto il pomeriggio di sabato diversi dolori al petto e qualche problema alla respirazione. La sera dello stesso giorno, la donna è stata trasferita all’ospedale Ingrassia dai sanitari del 118. Stesso discorso l’indomani. Alla fine si è scoperto che la 37enne aveva un problema al cuore.

Come riportato da Live Sicilia, poco prima di entrare in sala operatoria, però, Simona non ce l’ha fatta.  Lavorava al centro commerciale “Palermo Discount s.r.l.”, come impiegata.

Diversi i messaggi di cordoglio di amici e parenti, che non hanno creduto ai loro occhi quando hanno appreso la notizia. “Quanto eravamo belle e quanto ci siamo divertite quella sera….Ma ieri sera il cielo ha reclamato un suo angelo… Il più bello… Simona Lorico Rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive Ivana.

I messaggi arrivano anche dai suoi colleghi, come quello di Giovanni: “Ho saputo solo adesso di questa triste notizia, ancora oggi pur non lavorando insieme penso alle risate e hai giorni passati insieme dentro quel supermercato che era la nostra seconda famiglia…. R. I. P Simona Lorico”. 

Stessa tristezza, stesso dolore, nel messaggio di Mery, altra sua collega: Sono senza parole mi sembra tutto uno scherzo, che dire Simo non dimenticherò le nostre risate alla cassa, ascoltare le tue sofferenze, le tue paure. Riposa in pace, il nostro saluto non era un semplice ciao ma Dio ti benedica. Dio ti accolga tra le sue braccia”.