Grave incidente tra via Crispi e via Amari, attore Angelo Faraci finisce in sala operatoria: “Siamo con te, sii forte”

Grave incidente tra via Crispi e via Amari, attore Angelo Faraci finisce in sala operatoria: “Siamo con te, sii forte”

PALERMO – Non sono solita a scrivere certe cose su Facebook però questa volta è particolare. Purtroppo questa notte il nostro Angelo ha avuto un brutto incidente in moto, ora si trova in sala operatoria, sono sicura che se gli diamo forza e coraggio tutti assieme con qualche messaggino allegro, mentre lo stanno operando, diventerebbe più forte. Siamo con te, sii forte“.

Scrive così sul noto social network Marika, sorella dell’attore Angelo Faraci, rimasto coinvolto in un grave incidente tra via Crispi e via Amari.

Faraci si trovava a bordo della sua moto e nell’impatto ha avuto la peggio. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civico del capoluogo siciliano, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico

In tanti hanno accolto l’appello della sorella e su Facebook stanno manifestando il loro affetto per l’attore palermitano che nella sua carriera ha preso parte anche alle fortunate serie televisive di Squadra AntimafiaRIS Roma – Delitti Imperfetti. Come Vincenzo che scrive: “Purtroppo la vita è fatta di prove, Angelo tu hai la forza adatta per superare anche questa, ne siamo tutti certi!“. Anche Martin ha voluto far sentire la sua vicinanza: “Mai avrei voluto leggere un post del genere. Amici miei fatevi forza. Angelo è un leone. Marika un abbraccio per tutti voi“.

Fonte foto: Facebook – Angelo Faraci