Terribile incidente al Foro Italico: 42enne si schianta con lo scooter e finisce in codice rosso

Terribile incidente al Foro Italico: 42enne si schianta con lo scooter e finisce in codice rosso

PALERMO – Grave incidente ieri sera al Foro Italico di Palermo. Un motociclista di 42 anni a bordo del suo scooter Yamaha 150 si è schiantato contro una Fiat Punto parcheggiata all’altezza dell’hotel NH.

L’uomo si stava muovendo in direzione da piazza Sant’Erasmo a la Cala. L’impatto è stato violentissimo per il centauro che è volato a terra, riportando diverse fratture al femore e al perone. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e gli agenti della polizia municipale.





Per l’uomo è stato disposto immediatamente il trasporto in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Le condizioni del ferito sono apparse subito gravi e i medici della struttura sanitaria hanno deciso di procedere per il ricovero nel reparto di ortopedia.

Gli agenti della sezione infortunistica della municipale si sono mossi per eseguire i rilievi per caso al fine di stabilire le dinamiche e l’eventuale coinvolgimento di altri mezzi.