PALERMO – La scorsa notte, un locale del capoluogo siciliano sarebbe stato gravemente danneggiato da un incendio.
Il panificio “Conca d’Oro”, coinvolto nel rogo, si trova nella zona della Noce, in via Nazario Sauro, sarebbe andato a fuoco a causa di un forno che sarebbe stato lasciato acceso inavvertitamente.
Dai primi accertamenti eseguiti dai vigili del fuoco intervenuti si esclude l’origine dolosa.
Una volta scattato l’allarme, sono intervenuti sul posto due squadre dei pompieri del comando provinciale, che hanno domato l’incendio in tempo, evitando che il palazzo portasse dei danni strutturali. Il tempestivo intervento ha anche evitato il coinvolgimento e l’intossicazione di persone nelle vicinanze.
Immagine di repertorio