PALERMO – E’ finito contro un autocompattatore che stava raccogliendo la spazzatura, Calogero Amico, mentre era alla guida del suo Honda Sh 300.
Erano le prime luci dell’alba e in via Rosario Nicoletti, a Palermo, ha perso la vita il giovane 31enne.
A nulla è servito il tempestivo intervento dei sanitari del 118 che hanno potuto costatarne soltanto il decesso.
Calogero Amico lascia la moglie e due figli piccoli.
Intanto sono in corso le indagini da parte dei vigili urbani reparto infortunistica per capire la dinamica del mortale incidente.
Ennesima tragedia nelle strade palermitane dopo l’incidente avvenuto ieri in via Giorgio Arcoleo a seguito di uno scontro tra due auto, una Volkswagen Golf e una Hyundai, nel quale è rimasta coinvolta una bambina che purtroppo non ce l’ha fatta.




