“Devi attendere”: 22enne aggredisce l’infermiera al pronto soccorso

“Devi attendere”: 22enne aggredisce l’infermiera al pronto soccorso

PALERMO – Ancora una volta uno spiacevole episodio di violenza contro le donne: la vittima è un’infermiera, aggredita da un 22enne. La vicenda ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine.

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Partinico, una volta ricevuta la segnalazione e rintracciato il colpevole, hanno denunciato, con le accuse di violenza, minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali, M.A., 22 anni, originario del luogo. Il giovane era già noto alle forze dell’ordine.

Secondo la ricostruzione dei militari dell’arma, ieri sera il giovane si sarebbe recato al pronto soccorso dell’ospedale di Partinico per un’influenza e, con tono agitato, avrebbe preteso di essere visitato senza attendere il proprio turno.





Di fronte ai toni concitati del 22enne, l’infermiera di turno, si sarebbe avvicinata al giovane per spiegargli che era in corso un’emergenza sanitaria e che quindi avrebbe dovuto attendere ancora un po’ prima di poter essere visitato.

La reazione del giovane è stata violenta: il giovane, secondo quanto riferito ai carabinieri, avrebbe iniziato a minacciare l’infermiera e poi ad aggredirla fisicamente, colpendola con due calci, alla spalla e al petto, causandole delle lievi lesioni.

Immagine di repertorio